MISTRESS GAIA - TEASING TREAT - HD

  • 92788.gif

    Il mio schiavo ha atteso pazientemente il mio arrivo per lungo tempo,ed ora e' eccitato dalla mia presenza.Oramai conosco alla perfezione questa mia puttanella,e conosco i suoi gusti in fatto di cibo,il suo palato alquanto raffinato ama degustare la mia deliziosa merda.Mi siedo sul letto e mi diverto a tormentarlo,non e' ancora pronto per il dono che sta per ricevere.Gli ordino di leccare le mie bellissime scarpe,con calma,serenita'e totale remissivita'prima del suo spuntino gourmet.Mi sfilo i jeans,mi posiziono sul suo viso permettendogli di annusare ed adorare la mia fica.Mi tolgo le mutandine e gli permetto anche di annusare la fragranza profumata del mio regale e nobile culo.Lo obbligo a spalancare la bocca,intimandogli di masticare ed ingoiare tutto il prezioso cibo che sta' per assaggiare.Ed eccola,la mia pregiata merda scendere nella sua bocca,mi siedo sulla sua faccia,per rendere il tutto piu' difficile,godo nel vederlo respirare affannosamente mentre mastica la mia squisitissima merda.E'una troia fortunata,non e' da tutti sfamarsi di un cibo cosi' prelibato trovandosi sotto il bellissimo e seducente culo di Mistress Gaia...

    Quelle: https://www.yezzclips.com/affi…sc-2018&sid=572&iid=92788

  • ANZEIGE