MISTRESS GAIA - JUICY TEASE - mobile version

  • 92879.gif

    Il mio schiavo inginocchiato sul pavimento,in attesa del mio arrivo,pronto a subire uno dei miei sadici training.Lo trascino ai piedi del mio regale trono,dove devotamente mi adora e mi venera leccandomi le scarpe.Se mostrera' il rispetto e l'obbedienza che esigo,potrei anche ricompensarlo.Altrimenti lo frustero' con la mia amata bullwhip.Dopo avermi leccato le scarpe,lo obbligo a stendersi sulla schiena,mi sfilo delicatamente le scarpe e gli impongo di adorare i miei piedi.Con il mio piede nella sua bocca,noto una certa eccitazione,il suo cazzo si sta facendo duro.Mi diverto a stuzzicare il suo pene,gli permetto di masturbarsi ma vietandogli di venire,nonostante la sua disperazione.Mi tolgo la giacca ed i leggins,gli ficco l'altro mio piede in bocca.Poggio il mio corpo con tutta la mia prestanza fisica su di lui,gli ordino di spalancare la bocca per ricevere e gustare il mio succoso sputo.Mi piace questo schiavo,e'umile e obbediente come desidero,merita di essere ricompensato.Mi siedo con la mia fica sul suo viso,facendogli adorare e baciare la mia preziosa intimita'.Gli dico di aprire la bocca,e faccio scendere fino al suo esofago la mia deliziosa e calda pipi',Schiavo fortunato,non tutte le troiette hanno il privilegio di dissetarsi con il succoso nettare ambrato di Mistress Gaia...

    Quelle: https://www.yezzclips.com/affi…sc-2018&sid=572&iid=92879

  • ANZEIGE