MISTRESS GAIA - MADE EUNUCH BY MY SHIT - mobile version

  • 104600.gif

    ITALIAN Schiavo oggi ho deciso di liberarmi definitivamente delle tue inutili palle. Ho bevuto un veleno speciale che agisce da castrazione chimica e ho intenzione di cagarti in bocca per farti perdere le palle. Ovviamente mangerai tutto senza fiatare. (Si accovaccia sullo schiavo e gli defeca in bocca ridendo. Poi gli fa sputare in un piatto e con un cucchiaio inizia a costringerlo a deglutire tappandogli il naso prima di mandare giù ciascun boccone, scandendo il suo pasto) Manda giù, perdi le tue inutili palle mangiando la merda della tua padrona ahahahah Ssssh non piangere, manda solo giù e non ci pensare. Ormai ho preso la mia decisione schiavo. Ssssh (Mi piacerebbe che lo zittisse spesso mentre cerca di implorarla a non castrarlo con mugugni) Non avrei mai pensato che il mio divino culo potesse arrivare a castrare uno schiavo. Devi essere onorato di mangiare i suoi divini frutti. (Quando arriva allultimo pezzo) Dopo aver inghiottito questo pezzo le tue palle inizieranno piano piano a sciogliersi. (Lo schiavo cerca di dimenarsi sempre mugugnando) Ssssh manda giù. Perdi le tue inutili palle. Ssssh non ti lamentare, ingoia e basta. (Gli tappa il naso e lo costringe a ingoiare) Ahahahahahah ti sei fatto castrare mangiando la merda della tua padrona. Sei davvero patetico. Ahahahah ora sarai per sempre un eunuco. Ringrazia il mio perfetto culo. (Gli sputa in bocca e lo fa deglutire e va via ridendo)

    Quelle: https://www.yezzclips.com/affi…c-2018&sid=572&iid=104600

  • ANZEIGE