MISTRESS GAIA - ACHING BALLS and SCAT LUNCH

  • 99092.gif

    Io, Mistress Gaia, seduta comodamente su cio' che e' mio per diritto divino, il mio trono, e tu, schiavo, inginocchiato dinanzi a me, nsioso di ricevere i miei ordini. Prima di tutto, e' fondamentale che tu, schiavo, capisca quanto sei fortunato e privilegiato ad essere stato ammesso al mio cospetto. Hai il mio permesso per tirarti fuori il cazzo , ma non puoi assolutamente toccarti e masturbarti. Ti tormentero', ti provochero', ti faro' soffrire finche non vedro' la disperazione nei tuoi occhi e mi supplicherai di venire. Ti torturo con uno spogliarello, per farti ammirare lentamente il mio meraviglioso corpo. Mentre tolgo le calze, percepisco la tua voglia di sfiorarmi e toccarmi. Mi spoglio adagio, denudando completamente il mio bellissimo e allenato corpo. Ora sono pronta, come uno chef stellato per preparare un delizioso pasto per te, schiavo. Piscio in una bottiglia e cago nella tua lunchbox. Pero' manca ancora qualcosa! Lego le tue palle strette strette con un fastidioso cordino e vedrai che in poco tempo cambieranno colore, diventando viola. Ho un ordine perentorio per te, schiavo. Prendi un cucchiaio, e colpisciti le palle, forte, per minimo 40 volte, fino a che ti facciano davvero male. E dopo, potrai mangiare, come promesso, il tuo pasto, la mia merda dalla tua lunchbox e dissetarti dalla bottiglia contenente il mio piscio. Ora, puoi venire, troia. Ma ti rendi conto quando sei fortunato ad essere mio schiavo ed a poter vivere l'unica e sola Mistress Gaia...

    Quelle: https://www.yezzclips.com/affi…sc-2018&sid=572&iid=99092

  • ANZEIGE