MISTRESS GAIA - UNDER MY TOILET CHAIR

  • 97335.gif

    Oggi devo valutare un nuovo schiavo-toilet. Sono molti gli schiavi che mi chiedono di essere usati come cessi ma molto pochi ci riescono; quando ricevono la mia merda in bocca, la maggior parte rinunciano. Purtroppo la realta e molto diversa dalla fantasia. Immagino che questo schiavo non sia uneccezione per cui non voglio perdere troppo tempo con lui. Gli ordino di spogliarsi, di sdraiarsi sotto la mia sedia-cesso e di spalancare la bocca. Il primo pezzo di merda non centra il bersaglio, ma il secondo e il terzo finiscono dritti nella sua bocca. Gli ordino di masticarli e dingoiarli. Sono sorpreso, mangia tutto. Ma ora e il momento di un drink e comincio a riempirgli la bocca col mio nettare dorato. La mia vescica e proprio piena e ben presto la sua faccia e investita da una vera doccia di piscio. Ma ho anche dellaltra merda per lui e gli riempio di nuovo la bocca col mio delizioso cioccolato. Devo ammettere che questo schiavo ha superato ogni mia aspettativa forse merita davvero di entrare a far parte del mio harem.

    Quelle: https://www.yezzclips.com/affi…sc-2018&sid=572&iid=97335

  • ANZEIGE